Logo Piemonte Sacro

Negozio Yoga e Meditazione - Abbigliamento donna

L’abbigliamento yoga per donna è progettato per offrire comfort e libertà di movimento durante le pratiche di yoga. Solitamente consiste in pantaloni leggeri e flessibili, come i leggings o i pantaloni a zampa d'elefante, e in un top comodo e traspirante, come una canotta o una maglietta senza maniche.

Scegli abiti che siano aderenti ma non troppo stretti, in modo da permettere ai muscoli di muoversi liberamente durante le pose yoga. Inoltre, ti consiglio optare per tessuti traspiranti e naturali, come il cotone o il bamboo, che aiutano a mantenere la pelle fresca e asciutta durante l’allenamento.

Inoltre, alcune donne optano per l’utilizzo di una fascia o di una cintura per tenere in posizione i pantaloni durante le pose più impegnative.

Inoltre, ricorda di indossare calzini antiscivolo durante le lezioni di yoga, sia per aumentare la stabilità durante le pose che per proteggere le mani e i piedi dallo scivolamento sulla tappetino.

In generale, l’importante è scegliere abbigliamento comodo e flessibile che permetta di sentirsi a proprio agio durante la pratica dello yoga.



Abbilgiamento yoga